Smart Watch

Semplici da usare e belli nel loro design: gli Smart Watches distribuiti da KIF consentono, tra le varie fuzioni, di rilevare costantemente la temperatura individuale e, grazie ad un sensore di prossimità, di monitorare il rispetto delle distanze di sicurezza.  A seconda dei modelli, la distanza può essere tarata in maniera predefinita oppure per tramite di una apposita app.

L'utilizzo di questi braccialetti è individuale ed assolutamente anonimo nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla Privacy. Per assicurare il rispetto delle distanze di sicurezza imposte a seguito della pandemia Covid 19, il braccialetto segnala automaticamente le eventuali violazioni con triplo segnale: sonoro, visivo e vibrazione, che richiama l'attenzione di chi indossa lo smart whatch al rispetto della misura di protezione individuale.

E', inoltre, possibile integrare l'uso di questi speciali braccialetti con dei Gate ed una versione speciale del software ACRON: in questo modo è possibile il tracciamento delle persone che accedono ad un certo luogo. Questa soluzione è ideale per le aziende che hanno la necessità di monitorare gli accessi ed in contemporanea garantire la sicurezza dei propri lavoratori.

Il controllo automatizzato mediante le tecnologie inserite in questi braccialetti consente di monitorare il rispetto delle prescrizioni a tutela della salute pubblica, senza impedire lo svolgimento delle normali attività di lavoro o di svago, con costi estremamente contenuti. 

Disponibile in differenti modelli e colori (nero, viola, verde, blue, rosa).